NEWS

[VIDEO] MotoGP. Aleix Espargaro in sella all'Aprilia RS250 di Max Biaggi, che sound il due tempi!

- Durante l'ApriliaAllStars Aleix Espargaro ha provato la RS 250 di Biaggi. Max si è raccomandato di trattarla bene, ecco il video
[VIDEO] MotoGP. Aleix Espargaro in sella all'Aprilia RS250 di Max Biaggi, che sound il due tempi!

ApriliaAllStars è l'evento della Casa di Noale che, ormai ogni anno, prende vita a Misano. Il ricavato di questa edizione andrà in beneficenza per l'Emilia-Romagna. L'evento ha raccolto oltre 15.000 appassionati, Aleix Espargaro e Maverick Vinales sono stati le star del weekend. Presenti anche tanti volti noti del mondo Aprilia tra i queli Max Biaggi e Alex Gramigni.  

I piloti ufficiali Aprilia hanno avuto la possibilità di guidare le "vecchie signore". In particolare Aleix Espargaro ha provato la RS 250 di Max Biaggi. Nel video, postato sulla pagina Instagram della MotoGP, vediamo uno scambio di battute tra Aleix e Max dove l'ex campione Italiano si raccomanda con il pilota spagnolo di "Trattargliela bene". 

E poi la chicca, Aleix sale sulla GP due tempi e parte per i suoi giri di pista. Che sound e che emozioni il due tempi!

  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Sarò controcorrente ma a me il sound dei 2 tempi hanno sempre fatto schifo. Confrontati a un v4 o anche solo un 4 in linea, il 2 tempi sembra il motore del mio tosaerba.
    Non mi è mai piaciuto il suono che ha ..
  • giacomino791
    giacomino791, Monserrato (CA)

    Moto stratosferica la RSW 250 GP di Biaggi. 30 anni portati in modo magnifico con un disegno talmente semplice che rimarrà sempre attuale e moderno. Telaio e forcellone poi sono delle vere e proprie opere d'arte. Ricordo inoltre che in alcuni circuiti riusciva a girare a meno di 2 secondi dalle 500cc
Inserisci il tuo commento

Usato: Aprilia RS 250

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta