MotoGP

Colli toscani in Lamborghini per Jorge Martin

- Il pilota del Team Pramac Ducati sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Toscana, al volante di uno dei bolidi di Sant’Agata Bolognese

Corre con Ducati, per un team italianissimo, e passa le vacanze in Toscana a bordo di una Lamborghini. Jorge Martin è spagnolo, ma non perde occasione per dimostrare di amare da matti l’Italia e le sue eccellenze. Ecco perché ha scelto di passare qualche giorno in Toscana, prima di mettersi nuovamente sotto con il lavoro in vista dei test di Sepang, quelli che daranno ufficialmente il via ad una stagione in cui il ducatista si giocherà, probabilmente, la possibilità di salire in sella alla Rossa ufficiale.

Nell’attesa, però, per il relax nelle curvilinee colline del centro Italia non ha scelto un mezzo qualsiasi, ma una Lamborghini azzurra e arancione messa a disposizione del pilota della Ducati proprio in occasione della sua vacanza. “Passando un giorno in Toscana, grazie Lamborghini per la macchina” – ha scritto Martin a commento della foto pubblicata sui suoi profili social.

  • DK74ever🇯🇵
    DK74ever🇯🇵, Ronchi dei Legionari (GO)

    Ma scusate... ma Martin non guidava una DeLorean !? 🤣
  • gra61
    gra61, San Giovanni in Marignano (RN)

    Valentino Masini,concordo pienamente,ma non siamo tutti simili e fortuna!
Inserisci il tuo commento