video

DopoGP con Nico e Zam. GP d'Argentina, inviaci le tue video-domande

- Nella prossima puntata di DopoGP si parlerà del GP d'Argentina, insieme a Luca Cadalora. Anche voi sarete i protagonisti. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande


Le vostre domande

Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).
Se non vuoi usare il video puoi sempre mandare i tuoi contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.


*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • Mr70a+
    Mr70a+, Tirano (SO)

    Vedendo il trend...

    ...delle gare degli ultimi anni,che vedono i soliti tre o quattro lottare per vittoria e podi,secondo voi non sarebbe opportuno modificare i punteggi?esempio introdurre almeno due scarti,per permettere a chi commette due errori di potersi giocare ancora il titolo.Lorenzo esempio ora come ora,e'quasi fuori dalla lotta,con gli scarti potrebbe essere ancora in gioco.Così se un pilota ha una rottura o se viene "falciato" da un'avversario ha bisogno di almeno quattro o cinque vittorie consecutive per mettersi almeno in pari.Per me si vedrebbe più rischi per vincere,e più spettacolo,ed elimini il fattore sfortuna.Premieresti il vincente e penalizzi il calcolatore sempre piazzato,tipo il mio preferito Pedrosa(che magari sarebbe costretto così a tirar fuori le pelotas).un cordiale saluto,in particolare a Cadalora un grande!?
  • PaoloBrum
    PaoloBrum, Roma (RM)

    Honda troppo superiore?

    Ieri e' stato chiaro come sia Marquez sia Pedrosa abbiano avuto vita facile con Lorenzo... E' quasi imbarazzante la superiorità della Honda.
    Sanno gestire meglio le gomme ?
    Nico se sono motociclista e' colpa tua... :-)
Inserisci il tuo commento