DopoGP del Giappone: Jorge Martin adesso ne ha di più? E perché? [VIDEO]
Questa sera la nostra analisi approfondita, tecnica e sportiva, con lo Zam e con l’ing. Bernardelle. Ducati in alto e Jorge Martin in un momento d’oro: quali sono i suoi punti di forza, quali le sue chances per battere Pecco nella corsa al titolo 2023 quando mancano sei GP e dodici gare. Cosa ha frenato Bagnaia a Motegi? Le difficoltà di trovare il setting ideale, anche i postumi dell’investimento di Barcellona?
Il capitolo Marquez - che il bagnato ha esaltato e forse poteva anche vincere domenica - merita un aggiornamento dopo le parole di Gigi Dall’Igna: Marc è già in Gresini? Poi Bezzecchi un po’ in difficoltà, l’Aprilia sull’altalena con Aleix quinto, in testa al GP, ma out sabato per rottura motore, la KTM con il nuovo telaio in carbonio, seconda e quarta sabato e deludente domenica. E ancora Honda che alza la testa, Yamaha in crisi, gli errori di Quartararo, tanto da approfondire.
Da ricordare anche la doppietta del team Asia in Moto2 con Chantra e Ogura e la seconda vittoria consecutiva di Masia in Moto3 con un ottimo Nepa.
Ora si resta in Oriente e da venerdì 13 ottobre si scende in pista a Mandalika, in Indonesia.
Non perdete il live di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it!
-
Angelo142, Verdello (BG)In ogni caso lo vedo ufficiale l anno prossimo. Magari anche al posto del modesto Bagnaia che ducati ha supportato e sopportato abbastanza
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Martin è sempre stato molto veloce, ed altrettanto molto cadeva........Ecco, secondo me ha solo smesso di cadere.......