DopoGP: la radiografia della Ducati MotoGP [VIDEO]
Impianto frenante, telaio, forcella e forcellone, interassi e altezze, cinematismi delle sospensioni e abbassatori: il nostro Ing svelerà i dettagli e le logiche delle soluzioni ciclistiche applicate sulla Ducati. E inoltre, tutte le info sulle peculiarità del motore V4, come la posizione rialzata dell’albero motore, il layout del cambio, e quella che sembra l’ennesima “trovata” di Gigi Dall’Igna: la possibilità di agire sul motore anche se sigillato dal regolamento per tutta la stagione…
Un DopoGP da non perdere, una chicca che soltanto Moto.it ha la possibilità di offrire. L’occasione di soddisfare in diretta tutte le vostre curiosità in campo tecnico e sulla classe MotoGP. Senza trascurare le news di Zam sul mercato piloti, su Vinales e la sua possibilità di salire presto sull’Aprilia, la conferenza stampa del famoso principe saudita sponsor della nuova squadra VR46, e altro ancora.
Questa sera, alle 18 live sul sito e sul canale YT di Moto.it. Vi aspettiamo. Preparate le vostre domande!
Io comunque penso che la concorrenza abbia poco da imparare da queste immagini, secondo me sanno già quasi tutto l'uno dell'altro.