MotoGP

Jack Miller positivo al Covid: il Team Lenovo Ducati rinvia la presentazione

- Annullato l’evento previsto per il prossimo 28 gennaio. La presentazione si farà direttamente a Sepang, nei giorni dei test invernali

Stava preparando il rientro in Europa dopo aver trascorso le vacanze nella sua Australia, ma un tampone risultato positivo ha allungato le ferie di Jack Miller. E ha fatto slittare anche la presentazione del Team Lenovo Ducati, che era prevista per il prossimo 28 gennaio, con i più curiosi che, però, dovranno aspettare solo due giorni in più per vedere la livrea della Desmosedici 2022. Ducati, infatti, ha fatto sapere che ci sarà comunque un unveiling il prossimo 31 gennaio, sempre il live streaming.

Il 43 della MotoGP, comunque, ha fatto sapere che sta bene e che non ha avuto alcun sintomo: “Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-9  e quindi non posso partire per l’Europa - ha dichiarato il pilota - Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio".

Solo un intoppo, quindi, nel pre campionato di Ducati, con il marchio di Borgo Panigale che non ha dovuto stravolgere più di tanto i suoi programmi e con Jack Miller che promette di essere regolarmente a Sepang per i test ufficiali della MotoGP. Il pilota australiano, che secondo molti sarà uno dei principali contendenti al titolo del 2022, nei giorni scorsi aveva fatto i conti con un’altra disavventura: l’incontro ravvicinato con un coccodrillo mentre stava giocando a golf.

  • k-dream
    k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Daje cangurone. Rimettiti e full gas!🖖🏻
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    Che Miller sia positivo al Covid non interessa a nessuno.
    Mentre che Rossi venga intervistato, aumenta la bile dei rosiconi.

    Dai Jack guarisci in fretta, che quest'anno ti giochi la sella ufficiale della Ducati.
Inserisci il tuo commento