tour asiatico

Jorge Lorenzo in tour con Yamaha da Jakarta a Bali

- E' iniziato venerdì a Jakarta il tour asiatico di Jorge Lorenzo, che si sposterà oggi a Bali per un po' di meritato relax. Svelata la nuova tuta Alpinestars
Jorge Lorenzo in tour con Yamaha da Jakarta a Bali


Il Campione del Mondo MotoGP si è recato in Indonesia per partecipare ai numerosi eventi promozionali organizzati da Yamaha. L'Indonesia è un mercato chiave per il marchio, a livello mondiale.
Jorge Lorenzo ha concluso venerdì il suo primo giorno di permanenza in Indonesia, un paese dove gode di grande popolarità e che lo vede amato da molti fan. E' la quarta volta che il pilota spagnolo visita il paese asiatico, ma per la prima volta, in questi giorni, lo fa da Campione del Mondo.

Lorenzo ha iniziato la giornata a Jakarta, dove ha visitato il quartier generale della Yamaha Motor Indonesia, ed ha tenuto una conferenza stampa con 150 giornalisti.
Dopo la conferenza stampa, il fitto calendario di impegni del Campione del Mondo è continuato con le riprese di uno spot televisivo per YMKI e relativo servizio fotografico. Jorge ha anche trovato il tempo per prestare il suo volto alla realizzazione di uno stampo per una statua di cera. Sabato Lorenzo ha partecipato ad un incontro con i concessionari e domenica di nuovo una conferenza stampa a Surabaya, dove ha incontrato i numerosi fan.

Lorenzo si sposterà oggi, 17 gennaio, a Bali per tenere un'altra conferenza stampa e una sessione fotografica, avrà inoltre modo di incontrare i fan sull'isola. L'attuale Campione del Mondo si tratterrà alcuni giorni a Bali, fino al 27 gennaio, prima di spostarsi in Malesia per il primo test MotoGP del 2011 sul circuito di Sepang, il 1 ° febbraio.

Durante gli impegni asiatici di Jorge, è stata svelata la livrea della sua nuova tuta, che da quest'anno è affidata ad Alpinestars.

  • vito95
    vito95, Lodrino (BS)

    tifoso e basta, w la moto sempre

    Anche io, sono di quelli di vecchia fattura ,non come i tifosi di calcio
    che sui vari forum si scannano per tenere su le balle a gente che guadagna a sproposito, magari loro i tifosi sono quelli che non arrivano a fina mese.
    Possiedo una Yamaha ,grande moto, prima possedevo una Aprilia
    via via circa quindici moto,ma il tifo che faccio è sempre per lo sport che
    che amo e le persone cambiano,con il tempo i mezzi ,ma lo sport rimane.
    Lorenzo non mi ha fatto comprare la Yamaha,Rossi non mi farà comprare Ducati ,Stoner la Honda , ma sicuramente farò il tifo per loro tutti, manca purtroppo il SIC che sarebbe diventato il numero uno
    sempre secondo mè.
    Ragazzi ,dobbiamo ( DECALCIZZARCI) ed amare quello che facciamo
    con la moto, l'unico strumento che mi rimane per sentirmi, ancora dopo molti anni,e spero per altrettanti me stesso.
    ciao
  • Janko05
    Janko05, Prato (PO)

    Ggranapad...

    .. era anche l'epoca che ognuno si faceva i cavoli suoi.. ora tutto te lo spiattellano davanti.. e dunque.. vien da se parlarne e dire la propria.
    io per esempio da giovine, tifavo Spencer.. ed era difficile, fuori campionato, avere notizie, figuriamoci notizie di chi non ti interessava.
    ora ti bombardano di cose che non ti interessano o di cui non ti vuoi interessare.. e facilemente non le digerisci. Lorenzo, probabile futuro pluricampione... fuori dalla pista.. non si regge. non è una novità. ma c'è anche chi non regge Rossi, Biaggi.. Tizio e Caio. Difatti questi commenti sono forse divertenti, ma di fatto inutili. ma siamo sicuramente tutti dei gran chiacchieroni. ciao a tutti.
Inserisci il tuo commento