BMW S1000RR Turbo da 350 cavalli
Immaginate di essere un felice possessore di una splendida BMW S1000RR da 190 CV, ma di sentire dentro di voi quella voglia irrefrenabile di aggiungere altra cavalleria.
Bene, questa è stata l’idea dell’egocentrico Jack Frost, che ha pensato bene di applicare alla sua S1000RR una versione modificata del turbo Garret GT30-71.
Non è stato certo un compito facile, per Jack, montare un turbocompressore su una moto già piena di alta tecnologia e con vari sistemi di gestione elettronica, ma con la sua esperienza di progettista, maturata negli anni grazie a Holeshot Racing e con l’ausilio di attrezzature adeguate, è riuscito nell’intento.
Per mettere insieme tutti i componenti necessari alla creazione di questo missile terra-terra a due ruote, sono stati spesi ben 16.500 dollari, tra pistoni, bielle, pompa carburante Bosch, un impianto di scarico Akrapovic e decine di altre parti speciali.
Sicuramente non la vedremo mai su strada, ma c’è da dire che Jack avrà di che vantarsi con gli amici al bar. Infatti il risultato è una gran bella moto da aperitivo!
ERRORE
AAA CERCASI..