Jorge Martin dopo la caduta di Losail: esclusi altri guai
Adesso Jorge Martin può veramente mettersi alle spalle il pessimo, e sfortunatissimo, inizio del suo mondiale. Il pilota spagnolo del Team Pramac, infatti, si è sottoposto a una serie di accertamenti a Barcellona per escludere danni alla mano infortunata dopo l’incidente con Pecco Bagnaia.
Il pilota italiano lo ha letteralmente travolto dopo aver perso il controllo della moto in curva, con martin che era rimasto impigliato sulla catena della Desmosedici del Team Lenovo, a distanza ravvicinatissima anche dalla sua moto. Tanto che lo stesso spagnolo ha ammesso di aver temuto per la sua vita e di essere molto preoccupato per un forte dolore alla mano. Fortunatamente, però, è stata solo la botta, con i medici spagnoli che hanno escluso ogni ulteriore complicazione.
Martin, quindi, sarà regolarmente in Indonesia e potrà tornare in sella alla sua Desmosedici per dimenticare il brutto esordio e, magari, per ricordare a Enea Bastianini, eroe di Losail, che la partita per chi salità sulla Ducati ufficiale nel 2023 è ancora apertissima.
-
Stiducatti, Corsico (MI)Questa è una bellissima notizia. Io punterei su Martin per il futuro di Ducati: grande pilota, grande sportivo (lo si è visto in occasione dell'incidente con Bagnaia) e grande lavoratore per il team.