MotoGP

Lorenzo Baldassarri a Misano “per non pensare al Qatar”

- L’ex pilota di MV in Moto2 ha raccontato la sua prima domenica da ex pilota del mondiale… ma non è stata molto diversa dalle altre

Una Yamaha R6 e il Marco Simoncelli World Circuit. Così Lorenzo Baldassarri, ex pilota di MV in Moto2, ha provato a dimenticare il mondiale e a non pensare al fatto che i suoi colleghi di una vita fossero tutti (o quasi) in Qatar per la prima della stagione.

In un lungo post su Facebook, il pilota marchigiano ha anche tirato una stoccata alla sua ex squadra, proponendo una riflessione che è arrivata direttamente dal cronometro: “La felicità, oggi rimettere le ruote con un R6 a Misano insieme alla  Federmoto e risentirmi un pilota anche qui. Fare gli stessi tempi della mia gara della scorsa stagione con una moto stradale, un motore standard ed un bel freddo dice tutto sulle condizioni in cui mi trovavo, ma soprattutto è bello risentire le stesse sensazioni di quando guidavo e vincevo qui. Ci tenevo semplicemente a condividere con voi questa vicenda perchè mi tirava il culo di brutto essere a casa mentre si avviava la stagione in Qatar. Non mi sono dimenticato come si fa. Ora voglio mettere una pietra sopra sul passato. Testa nel presente con e guardare sempre avanti!!!”

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento