MotoGP 2020. GP di Aragon: i bookmaker dicono ancora Quartararo
Undicesimo appuntamento domenica 18 ottobre con il Motomondiale. Si corre in Spagna sul circuito di Aragon il GP d’Aragona, in una gara che vede già il forfait di Valentino Rossi, risultato positivo alla Covid 19.
Nel mirino, ci sono sempre i piloti italiani che ormai da tempo non riescono a mettersi in evidenza. Senza Marc Marquez che su questa pista ha vinto 5 delle ultime 8 edizioni, per i bookmaker in Spagna dovrebbe essere una gara a due fra Quartararo e Vinales, con Mir, Bagnaia e Morbidelli come principali alternative. Quartararo, però, sembra non gradire molto il circuito spagnolo dove non è riuscito mai ad andare oltre il quinto posto, al contrario di Dovizioso che nelle ultime due uscite ad Aragon si è sempre piazzato secondo. Anche se i bookmakers non sembrano considerarlo troppo, uno sguardo attento va dato a Brand Binder che qui ha vinto le ultime due edizioni del GP in Moto2.
Vinales e Quartararo valgono attorno a 4,5 volte la posta. Tutte quote in doppia cifra per gli altri piloti con Dovizioso offerto a 12 da tutti i bookmaker. Miller paga in media 10 volte la posta. In doppia cifra anche Rins che vale tra i 10 e i 13 punti.