GP DEL GIAPPONE

MotoGP 2023. GP del Giappone. Jorge Martin e l'assetto della sua Ducati: "È lo stesso da Barcellona"

- Il pilota Pramac ha confermato il suo ottimale stato di forma anche nel venerdì giapponese: "Forse quando stai bene fare tante gare di fila aiuta"
MotoGP 2023. GP del Giappone. Jorge Martin e l'assetto della sua Ducati: È lo stesso da Barcellona

Quarto alla fine del venerdì di Motegi, veloce, pronto per la gara. Ha un ottimo feeling con tutto Jorge Martin, in questo periodo. Queste le sue parole alla fine dei due turni.

Sulla giornata...

"Sono stato costante e mi sono trovato bene con la morbida dietro e la dura davanti, ho avuto un ottimo passo nel secondo run, sono contento"

Sei pronto per la Sprint?

"Penso di essere pronto per la Sprint, penso di essere più veloce dell’anno scorso, sono stato competitivo nel time attack molto velocemente. Ho fatto il mio giro più veloce qui ma non è stato abbastanza per essere più vicino a Binder. Dobbiamo vedere i dati per migliorare domani. Forse pioverà e quindi le cose saranno diverse, bisognerà adattarsi. Sono pronto per le gare, forse qualcosa manca in qualifica"

Sull'ottimo momento...

"Forse se sei veloce e fai tante gare di fila ti aiuta a rimanere veloci. Sto bene qui ma il livelo è alto, è stato battuto anche il record di Lorenzo"

Sulla caduta…

"Sono andato largo, pensavo di poterla salvare ma sono caduto, ma non è niente di importante"

Sull’assetto della sua GP23...

"Non la modifico da Barcellona, facciamo semplicemente degli adattamenti alla pista”

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento