LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2023. GP della Thailandia. Zam e Livio Suppo commentano la gara più bella dell'anno [VIDEO]

- Sorpassi, adrenalina alle stelle, staccate oltre ogni limite possibili, tre piloti in 253 millesimi al traguardo: che spettacolo! Vince Jorge Martin, davanti a Brad Binder, che però viene penalizzato e retrocede terzo, con Francesco Bagnaia secondo. Adesso, in campionato, Pecco ha 13 punti di vantaggio. Basteranno?

Buri Ram - Jorge Martin: che vittoria! Di forza, di velocità, di gestione, di carattere, di testa, di determinazione, di coraggio, di sfrontatezza.

Francesco Bagnaia: che secondo posto! Di volontà, di fortuna (per l’errore di Binder), di rincorsa, di non arrendersi mai, di crederci sempre.

Brad Binder: che peccato! Perché aveva la velocità, la voglia di farcela, la situazione giusta.

Ne è venuta fuori la gara più bella dell’anno, con tre campioni che non si sono risparmiati, che non si sono mai dati per vinti, che ci hanno sempre creduto, che hanno superato momenti difficili e si sono esaltati in quelli positivi.

Adesso, tra Bagnaia e Martin ci sono 13 punti di differenza, ben 14 in meno di quando si era arrivati in Thailandia.

Come saranno le ultime tre gare? Ma ci sono anche tanti altri argomenti da affrontare: lo facciamo in diretta con Livio Suppo alle 14,30 italiane: vi aspettiamo in diretta con le vostre domande e considerazioni anche sul nostro canale YouTube.

  • renzoghilardi
    renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)

    Dalle ultime notizie apprendo anche che Martin sia stato redarguito per la pressione gomme non conforme. Visto che è stato in testa alla gara per il 99,99 % della gara, la cosa mi pare strana, vento (anche se caldo) ne arrivava a volonta'.....chissa' perche' quelli dietro avevano le pressioni regolari. Comunque per Binder mi dispiace tantissimo .....si meritava la vittoria e si trova declassato al terzo posto.

    5
Inserisci il tuo commento