MotoGP 2023. GP di Olanda. Alex Rins ha subito la seconda operazione a tibia e perone, le sue parole [VIDEO]
Alex Rins è stato operato questo giovedì alla Clínica Ruber Internacional di Madrid. Si tratta del secondo intervento in 12 giorni per sistemare le fratture di tibia e perone della gamba destra, causate dalla caduta nella gara sprint dell'ultimo GP del Mugello.
Il pilota del team di Cecchinello ha scritto sui social appena prima di finire in sala operatoria: "Buongiorno a tutti. 12 giorni dopo, tra pochi minuti, mi porteranno giù per passare ai box per fare la seconda operazione. Ho tanta voglia di tornare a casa ad Andorra con Lucas e il cane per iniziare il recupero e tornare il prima possibile. Grazie mille a tutti".
Rins era già stato operato l'11 giugno all'ospedale Careggi di Firenze dove i medici gli avevano posizionato un fissatore esterno per stabilizzare la gamba destra e ridurre l'infiammazione.
-
Bruno_7, Genova (GE)Povero: vittima delle scelte scellerate della banda bassotti. Ricordate: il peggior nemico in pista è in compagno di marca, se lui vince e te no allora l'ingaggio milionario te lo puoi scordare. E allora dentro a fare la moto più estrema possibile: così estrema che poi è diventata inguidabile: CVD. Il telaio Kalex lo provo io ah ah se poi fa' schifo allora lo do agli altri ah aha
-
billiballo, Monza (MB)sempre brutto vedere uno sportivo in queste condizioni, sapendo la fatica fisica e non solo che lo aspetterà poi