le dirette di moto.it
MotoGP 2024. GP della Thailandia. La Sprint con Zam e gli spettatori [VIDEO]
-
Commentiamo insieme la gara corta del sabato vinta da un grande Bastianini. Ma la notizia è che Martin è riuscito a finire davanti, in rimonta, su Bagnaia
3 commenti
Diretta con voi spettatori per commentare insieme quanto successo nel sabato thailandese. Aspettiamo i vostri commenti, le vostre domande e le vostre considerazioni.
In più ascolteremo le parole dei protagonisti, dei piloti che hanno parlato dopo la gara.
Una Sprint vinta da Bastianini su Martin (in rimonta) e Bagnaia. Con otto Ducati ai primi otto posti.
Vi aspettiamo alle 14,30 qui e sul canale YT di Moto.it
-
m45lagondaAnch’io questo regolamento proprio non lo capisco. Marin passa Bagnaia, finisce nettamente sul verde e… niente! Io non dico di fargli fare un long lap ma almeno di ridare la posizione mi sembrava logico. Poi di pascolate ne ha fatte altre Martin ma vabbè, poi ci han detto che non c’erano i sensori. Che sia chiaro che per me se il campionato lo vincesse lui mi farebbe anche piacere!
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Un sorpasso, quello di Martin, che la dice lunga su chi vincera' questo mondiale, al netto del netto superamento della carreggiata in un paio di occasioni.Che non ho capito se si puo' fare o no.Ma i tanti professoroni che scrivono qua, son sicuro che mi delucideranno.