MotoGP 2024. GP di Spagna. Ma quant'è bello sentire i piloti sul podio commentare gli highlights? Ecco cosa si sono detti Pecco Bagnaia, Marc Marquez e Marco Bezzecchi dopo Jerez [VIDEO]
Questa la trascrizione, bellissima come spesso accade, del retropodio di Jerez, quando i piloti commentano la gara appena conclusa, guardando gli highlights in tv. Una formula introdotta da poco ma sempre più apprezzata.
"In quanto giravi quando sei venuto a prendermi?" ha chiesto subito Pecco a Marc
"37.6, 37.8, 6-8-6-8" ha risposto Marc
Poi è arrivato Bezzecchi che si è complimentato con Marquez.
Marquez si è lamentato con Bagnaia per il fatto di non riuscire a fare la curva 8 "come sempre", perché, ha spiegato con un gesto, la moto faceva un verso strano, da come ha fatto il movimento con la mano sembrava partisse dietro.
Poi sono partiti gli highlights e subito si è visto il doppio sorpasso all'esterno di Bagnaia.
"Bez ma due sorpassi all'esterno in un weekend eh!" ha detto Bagnaia compiaciuto.
"Diobò! Io guardavo lui e Martin, te sei arrivato, io non sapevo neanche che eri lì, mi sono accorto quando siamo usciti!" ha detto il Bez.
"Ostiaaaa, che sassata" è stato il commento del Bez alle immagini della caduta di Martin.
Riferendosi alla caduta di Martin Bagnaia ha detto a Bez: "Lì è come te l'anno scorso, ma l'asfalto è strano lì".
E Bezzecchi: "Comunque alla 8 c'era ancora un po' d'acqua... io l'ho imparata a fare in gara dietro a lui (Marquez, ndr), tutto il weekend a bestemmiare!".
"Alla fine volavate voi due" ha detto Bez agli altri due...
Poi sono arrivati gli highlights della sfida tra Marc e Pecco: il Bez, dopo aver visto il contatto è andato a guardare le condizioni della tuta di Marc.
"Quanto avete fatto all'ultimo giro?" ha chiesto Bez ai due.
Marc: "Lui 37.4, io 37.6".
In realtà Bagnaia il 37.4 l'ha fatto al 23esimo infatti corregge: "All'ultimo giro io 37.6".
"Io ho fatto 38.0 al penultimo e all'ultimo ho mollato" ha detto il Bez.
Prima di salire sul podio anche Pecco ha guardato la tuta di Marc, macchiata di nero dalla sua gomma.
-
Angelo142, Verdello (BG)Il rischio di gareggiare con la Ducati, per MARQUEZ ,dove c'è l ufficiale nuvola rosa, è simile a quanto già visto con BIAGGI in Honda ,dove c'erano già i senatori a vita Doohan prima e Tavullia poi, e di LORENZO, per lo stesso motivo, con l xtraterrsrtre portatore di un titulo imbossibbbile, in yamhonda. Quando ti ritrovi i cumenda in casa è molto dura. Sicuramente con una ktm o un Aprilia tra le mani, MARQUEZ non si sarebbe fatto sbattere a terra o mettere la gomma sulla tuta da peck . Scommetto che nel corso del campionato vedremo spesso il tardivo delle langhe cercare il contatto corpo a corpo con MM per dimostrare che la sua gp 24 va peggio della 23, e l incapacità dei tecnici Ducati che tutti gli anni gli hanno creato problemi facendo moto peggiori rispetto a quelle dell anno precedente . Qui vedremo la vera scuola accademica Tavulliana , consistente nello smaronare l avversario. È strano quanto succede nel mondo normale di noi semplici umani. Ogni 2/3 anni io cambio moto e trovo SEMPRE considerevoli migliorie nelle versioni aggiornate, bagnomaria, con tutta l intelligence mondiale a disposizione,NO😂😂😂
-
2T4Ever 🍻, Verbania (VB)Il livello di recitazione mi ricorda "un posto al sole"