MotoGP 2024. Jorge Martin profeta in patria: che festa a San Sebastián de los Reyes [VIDEO]
Sono giorni di continui festeggiamenti per il nuovo campione del mondo Jorge Martin. Il pilota spagnolo ha festeggiato anche nella sua città San Sebastián de los Reyes, 74mila abitanti e situata nella Comunità autonoma di Madrid.
I concittadini di Martin hanno assistito in piazza all'ultima gara dell'89, quella che lo ha reso ufficialmente campione.
Martin ha poi festeggiato, nella stessa piazza, il titolo. Il pilota è stato accompagnato dalla famiglia, dalla fidanzata e dal suo amico Aleix Espargaró. Il sindaco di San Sebastian ha dato il benvenuto a Martinator.
Per Martin è stata una scena che, in un certo modo, aveva già vissuto. Infatti era stato festeggiato nel 2018, quando fu campione del mondo di Moto3.
"Sei anni dopo sono ancora qui, è incredibile, sono ai vertici del mondo del motorsport - ha detto -. Per uno come me, di San Sebastián de los Reyes, di Madrid, poter essere il primo costituisce un precedente. Spero che in futuro ce ne siano molti altri. Sono Sono molto orgoglioso di essere qui perché credo che anche la gente meriti di aver ottenuto questo titolo".
Martin ha sfilato per il centro cittadin con una Ducati Panigale con livrea Pramac e l'1 sul cupolino.
Che soggetto che sei… manco i Guns N' Roses vanno bene? Ma quanto
sei una zappa?
Pierotti ci invita alla festa di Martin, io metto il link al
pezzo che ha fatto da sfondo alla festa di San Sebastian, e te che fai? me lo
censuri?
ahahahahahahah ma come cazzo si fa?
Un miliardo e settecento milioni di visualizzazioni su YouTube…
ma per motopuntoittì è troppo… ma sarai de coccio?
Bravo… continua così. Ora che i buoi so’ scappati tutti, mi
raccomando, chiudi pure i cancelli.
A lavare i cessi ti manderei…