motogp 2024

MotoGP 2024. Mattia Pasini: "Pecco Bagnaia, l'unico che può sopportare Marc Marquez" [VIDEO]

- Ad Aprilia All Stars il pilota e commentatore ha parlato dell'arrivo di Martin in Aprilia e della scelta di Ducati (cioè Marc Marquez)

Misano Adriatico - Ad Aprilia All Stars il pilota di Moto2 e analista di sky ha detto la sua sulla scelta di Ducati: Marquez e non Martin.

Pasini non è d'accordo e ha spiegato le sue ragioni, anche se ha detto che magari Dall'Igna ha ragione. Comunque Mattia avrebbe preferito Martin o un pilota italiano in rosso, come Bezzecchi.

Poi Pasini ha anche parlato dell'emozione di essere alla festa di Aprilia, di guidare la sua 250, con cui ha vinto 4 gare e della bellezza e delle difficoltà che incontra oggi, quando torna in pista con le sue wild card in Moto2.

Leggi tutti i commenti 108

Commenti

  • Valentino.Masini
    Valentino.Masini, Cesena (FC)

    Volevo scrivere qualcosa ma dopo avere letto qualche commento ho preferito non scrivere niente.
    Onestamente anni fa quando decisi di partecipare, visto anche i personaggi del direttivo e tutto quanto, non pensavo che il livello delle discussioni potesse scendere così in basso. Mai nel motociclismo abbiamo avuto cosi tanti frustrati da rappresentare la maggioranza, usano un linguaggio improprio che non è mai appartenuto al nostro sport, almeno da quanto lo seguoi io (oltre 50 anni): è questo il prezzo da pagare per avere visibilita a livello globale?
  • shakybyrne
    shakybyrne

    2025, Ducati Official avra' due piloti con sponsor diversi:
    Uno sarà sponsorizzato da bibita energetica............l'altro dalla Maalox, che sta già trangugiando!!!! hahahahahahah
Leggi tutti i commenti 108

Commenti

Inserisci il tuo commento