MotoGP 2024. Takaaki Nakagami confermato da LCR
Il 31enne Nakagami è passato alla categoria MotoGP con LCR Honda Idemitsu nel 2018, e da quel momento sia il pilota che il team hanno lavorato incessantemente per ottenere il massimo da ogni stagione. È uno dei piloti che conosce meglio la Honda e, considerata la sua esperienza, il team e l'HRC hanno concordato con Nakagami per il prossimo anno di continuare a sviluppare la moto e a lottare per le posizioni che contano.
Nel tempo passato insieme, il pilota giapponese ha confermato in questi anni la sua capacità lavorativa, il suo impegno e il suo spirito combattivo, che si sposano perfettamente con la filosofia di LCR.
Lucio Cecchinello, Team Principal LCR Honda
Sono orgoglioso di poter contare su Nakagami per un altro anno. È un pilota veloce che può ottenere buoni risultati e, insieme a HRC, crediamo che sia il momento di continuare a spingere, dato che è uno dei ragazzi con più esperienza con questa moto, daremo il massimo per lottare per le posizioni a cui puntiamo.
Takaaki Nakagami, pilota LCR Honda IDEMITSU
Sento che LCR è parte della mia famiglia e, naturalmente, sono entusiasta di stare con loro per un'altra stagione. Voglio ringraziare loro e HRC per l'opportunità, perché so che siamo una bella azienda. Ora è il momento di lavorare ancora di più per farsi trovare pronti per il futuro.
-
coccobill01, Varese (VA)Sarà sicuramente un buon collaudatore ma è uno dei piloti più scarsi del motomondiale ...
-
ARTEMIO#, Lodi (LO)Siccome è chiaro che vogliono un giapponese in top class almeno potevano provare un Ogura o Suzuki..