MotoGP 2025. Valentino Rossi sul mondiale 2025: "Pecco Bagnaia è molto carico, vuole riscattarsi, speriamo dia quel 5% in più"
La 100 km dei Campioni non è stata vinta da Rossi-Marini, i favoriti. La 100 Km dei Campioni è stata anche l'occasione per sentir parlare Valentino Rossi, che ha detto la sua sul 2025.
Rossi ha risposto a Vera Spadini di Sky, che gli ha chiesto i favoriti per il 2025: "Team ufficiale Ducati sono quelli da battere. Pecco è molto carico, perché vuole riscattarsi dalla sconfitta dell'anno scorso, quindi speriamo che riesca a dare quel 5% in più".
Rossi ha poi parlato della figlia appena nata, la seconda: "Sta bene, è appena nata, averne due... è un bel circo". Rossi ha parlato anche di come funziona la 100 Km dei Campioni e del fatto che l'Inter, la sua squadra, sia in trattative per acquistare il portiere Gigi Donnarumma: "È giovane, italiano... io do l'ok ehehhe".
MM dei tempi d'oro era il 25% piu' veloce e capace di tutti così come lo era Rossi e forse Stoner ma con un efficacia molto piu' altalenante e discontinua di quest'ultimo.
Ora MM non è piu' quello dei tempi d'oro per età ed infortuni ma resta sempre una spanna sopra a tutti , quindi la percentuale detta da Rossi è davvero azzeccata.
MM avrà la smania di tornare ad essere uno tritatutto e sul rischio di fare "l'uovo fuori dalla cavangna " MM dovrà capitalizzare il suo campionato.
Ad ogni modo che tristezza veder eil Bimbominkia su una moto Italiana ....bleaaahhhh 😣😣