MotoGP. Guardate Marc Marquez che da spettacolo nel flat track! [VIDEO E GALLERY]
In questi giorni di pausa dalle gare sono pochi i piloti che si stanno rilassando. Chi si spreme in bicicletta come Aleix Espargaro, chi non abbandona l'asfalto e si allena in circuito al Mugello e chi invece da un gran gas nella pista da flat track.
Quest'ultima disciplina risulta essere fondamentale per l'allenamento e per migliorare le prestazioni dei piloti tra i cordoli. Per essere veloci nel flat track bisogna avere una grandissima sensibilità e percezione del grip, soprattutto dato che la moto è di "traverso".
L'obiettivo di Marc Marquez è sicuramente quello di arrivare preparato al Mugello. A Le Mans si è trovato a suo agio con la moto dando spettacolo tra i cordoli nonostante la caduta.
Cosa combinerà al Mugello? Vi leggiamo nei commenti.
-
capiroxy, Udine (UD)Allora Maxpenat.. Sei TU che devi chiedere scusa a tutti gli utenti a cui hai scritto "prendetevi le medicine" e prima lo farai e prima chiuderemo questa diatriba, altrimenti rimarrai sempre un patacca.. come te lo dicono da anni ,molti altri che hanno avuto discussioni con te.. Vedo invece che sei capace solo di insultare (serial pirler.. pazzo.. demente..) e non sai reggere l'argomento .. titpico di quelli come te a cui internet ha dato una possibiltà di credersi chissàchi, ma che invece.. Io per primo e ripeto per primo,(rileggere prego se capire italiano..) ho detto che mi dispiace per quello che è successo in Romagna.. mi meraviglio invece di te che ti lamenti e fai il piagnina , ma sei quì mattino, pomeriggio e sera, quindi ti sembra normale che proprio adesso, con i problemi che ci sono lì, TU venga su un social ad insultare tutti quelli che non la pensano come te su MM..?? fatti un esame di coscienza , se ne hai una .. cmq ho piacere che ti sei infervorato così tanto e spero ti serva da lezione alla prossima volta che ti metti dietro ad un pc a scrivere le tue "sentenze"...
-
capiroxy, Udine (UD)quando i disadattati trovano il loro guru.. Basta una foto e tutti qua in adorazione..