NEWS

Nuova Aprilia elettrica da cross? Ma no! È Aleix Espargaró che si allena con la Stark Varg [GALLERY]

- Aleix Espargaró si sta preparando al Motomondiale 2024 allenandosi anche con la Stark Varg al Rocco's Ranch. La livrea della moto elettrica potrebbe confondere

Appena abbiamo visto il post sul profilo Instagram di Aleix Espargaró abbiamo sgranato gli occhi, ma dopo pochi secondi la fantasia si è placata. Vedere una Casa come l'Aprilia investire nelle moto elettriche da competizione (ricordiamo la CR elettrica di Honda, un progetto che si è concretizzato) sarebbe molto interessante, ma non è ancora questo il giorno. 

Le immagini che lo spagnolo ha pubblicato su Instagram non sono nient'altro che quelle di una giornata di allenamento in vista dell'inizio della stagione di gare del 2024. Aleix Espargaró si sta allenando su una Stark Varg e a fagli "compagnia" ci sono i suoi due amati figli e la moglie Laura.

Stark Varg: se vi piace il cross, questa elettrica fa per voi. Vi sveliamo perché [VIDEO e GALLERY]

Sappiamo quanto il fuoristrada sia importante per i piloti della MotoGP, praticamente tutti si allenano con le moto da cross o con le moto da flat track. Il controllo e la sensibilità che richiedono queste discipline aiutano poi i piloti quando sono ad altissime velocità sui prototipi da corsa. A tal proposito ad allenarsi in flat track è stato - pochi giorni fa - Marc Marquez, che ha postato tutto sui suoi social.

  • jannp
    jannp, Andreis (PN)

    Che bomba di moto, Aprilia dovrebbe farci un pensierino e tornare al Cross, anche col motore termico, visto che la concorrenza Ducati e Triumph lo sta facendo.
  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Spero che Aprilia non si butti mai nella boiata mobilità elettrica! Sarebbe uno snaturare completamente Aprilia!
Inserisci il tuo commento