Tanti guai per il team di Max Biaggi: pilota out e uomini del box con il Covid
L’avventura del Max Racing team in Moto3 in questo 2022 è cominciata male e rischia di proseguire peggio. Perché se è vero che Ayumu Sasaki aveva conquistato la pole ed era rimasto in testa per buona parte della gara, è altrettanto vero che la sfortuna ha deciso di mettersi di traverso. E sembra che non voglia togliersi da lì.
In Qatar, infatti, il pilota giapponese s‘è ritrovato con la carena aperta quando ormai la vittoria era cosa praticamente certa e l’altro pilota, Mc Phee, dopo il quinto posto di Losail, è stato protagonista di un brutto incidente in allenamento. Trauma a una vertebra e niente moto almeno fino al GP di Argentina. Il pilotino di Max Biaggi dovrà quindi saltare il prossimo appuntamento in Indonesia e il Max Racing Team sembra già abbondantemente in credito con la sorte dopo una gara d questo mondiale 2022. Anche perché i guai non sono finiti, visto che la squadra plurititolato pilota italiano, si trova alle prese anche con il Covid19. E’ notizia di queste ore, infatti, che Peter Oettl, team manager, e Emanuele Martinelli, capomeccanico di Sasaki, sono risultati positivi Coronavirus e rischiano, quindi di non poter partire per l’Indonesia.
-
Angelo142, Verdello (BG)Auguri MAX
-
gra961 , San Giovanni in Marignano (RN)A prescindere che mi dispiace veramente tanto per Biaggi ed i suoi collaboratori/pilota,ulteriore dimostrazione che il maledetto Virus non si è lasciato distrarre da avvenimenti ancor più schifosi!