gp del mugello

Umbrella Girl cercasi per Lorenzo e Spies al Mugello!

- Yamaha offre l'occasione a una ragazza di diventare per un giorno un'ombrellina ufficiale della MotoGP durante il Gran Premio del Mugello. Basta inviare le proprie foto e registrarsi sul sito Yamaha
Umbrella Girl cercasi per Lorenzo e Spies al Mugello!


Questa incredibile chance verrà concessa ad una sola fortunata che potrà diventare l’ombrellina ufficiale del team Yamaha Factory Racing in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello in programma domenica 15 luglio prossimo. Per candidarti e provare a vincere basta registrarsi su www.yamaha-racing.com/Racing/miss/become/ e inviare una foto entro giovedì 12 luglio. Tutte le candidature verranno votate pubblicamente on-line e le migliori parteciperanno ad un casting finale a cui prenderanno parte anche Jorge e Ben in prima persona! La fortunata ombrellina verrà annunciata venerdì 13 luglio 2012. Chi rimarrà esclusa non perda però la speranza perché  potrà essere ripescata per la prossima gara italiana del 2012.

Fare da ombrellina a campioni come Jorge Lorenzo o Ben Spies sulla griglia di partenza di MotoGp è uno dei momenti più glamour e invidiati per una ragazza. Sotto lo sguardo delle televisioni di tutto il mondo e con l’aiuto del famoso ombrellino avrai la possibilità di riparare dal sole le star Yamaha del Motomondiale a pochi attimi dal via della loro gara.


Termini e condizioni


Per la selezione verranno presi in considerazione solo profili di ragazze che vivono in Italia. E’ importante assicurarsi di non avere altri impegni per domenica 15 luglio. Non verranno pubblicate immagini di ragazze con meno di 18 anni. La ragazza selezionata sarà ospite per tutto il giorno del team Yamaha Factory Racing – MotoGP e riceverà, oltre allo speciale abbigliamento da ombrellina, il pass per accedere all’esclusivo paddock della MotoGp, alla pitlane ed alla griglia di partenza del Circuito del Mugello. Non sono previsti rimborsi per i costi di viaggio e pernottamento e alcun altro tipo di rimborso economico.

  • matteo761433
    matteo761433, Calalzo di Cadore (BL)

    @piega

    in tutta onestà ti dico che non sono un ragazzino da un pò di anni,con te me la "sono legata al dito" perché in diverse occasioni mi hai dato della testa vuota solo per non essere stato in linea con il tuo pensiero.quando dici"gente da ingabbiare per le cattiverie su persone che manco conoscono"ti do ragione..fatti un esame di coscienza,che magari un giorno ci incontriamo e scopriamo di essere più simili di quanto credi...per il resto non tifo contro rossi,non mi piace semplicemente il suo comportamento in questa stagione,mi ricorda un certo max di pochi anni fa.spero di essermi spiegato bene così ora posso tornare a dire le mie solite minchiate,suvvia non prendetevela per così poco che i problemi stanno da altre parti!ah piega...PPPRRRRRRR :) :)
  • piega996
    piega996, roma (RM)

    matteo

    la stai facendo fuori e da un pò di tempo...

    Lorenz a me questi dualismi, il tifo , gli insulti a piloti non piacciono e non mi piace chi li fa così superficialmente, riconosco che non è il tuo caso. Ma c'è gente da ingabbiare per quante cattiverie dicono su persone che manco conoscono e sopratutto persone che come sia, sia devono solo lucidare le scarpe (in campo motociclistico s'intende)
    Uno è il matteo di cui sopra certamente un ragazzino.
Inserisci il tuo commento