CIV 2021, a Misano torna il pubblico
La Coppa Italia Velocità arriva a Misano per il terzo round del 2021 e sarà il primo evento FMI ad ospitare anche il pubblico. Una riapertira parziale del Misano World Circuit che dal 23 al 25 luglio potrà accogliere un massimo di mille al giorno spettatori al giorno. Si potrà entrare dal venerdì alla domenica per assistere alle gare di Pirelli Cup, Dunlop Cup, Trofeo Italiano Amatori e Yamaha R3 Cup.
Il caldo weekend estivo della Coppa Italia a Misano sarà l'antipasto della CIV Racing Night round Pata in programma dal 30 luglio al 1 agosto sullo stesso tracciato, prima volta assoluta per il Campionato Italiano Velocità con gare in notturna.
La manifestazione parte oggi con le prove libere del venerdì mattina a cui seguirà un turno di qualifiche nel pomeriggio e una seconda qualifica sabato mattina. Sabato pomeriggio via alle gare da sette giri a partire dalle 14.35 con il Trofeo Amatori 1000 Base seguito dal 600 Base, 1000 Avanzata, 600 Pro, Superior Cup, Pirelli Cup 600 e 1000, Dunlop Cup 600 e 1000 per finire con la Yamaha R3 Cup. Domenica gare per tutte le categorie su dieci giri a partire dalle 9.35. Gara unica domenica per la Amatori Rookie Challenge Pro.
Tutte le info relative all’acquisto del biglietto e alle modalità di accesso sono consultabili al seguente link: Round 3 Coppa Italia: clicca qui per info