EICMA 2017: Fantic motor, debuttano i nuovi modelli Enduro e Motard
Confortata dai positivi risultati economici, con il fatturato in costante crescita, Fantic Motor può iniziare ad organizzare i festeggiamenti per i primi 50 anni di attività del marchio: un evento da celebrare con la giusta importanza, portando novità ad ogni segmento della gamma di prodotto.
Così, anche se le attenzioni maggiori sembrano riservate al Caballero, il resto dei modelli Fantic Motor ha ricevuto l'omologazione a standard Euro4, indispensabile per circolare senza problemi anche in presenza di norme anti-inquinamento più stringenti.
Troviamo così le versioni E ed M (che ovviamente identificano i modelli a destinazione enduro e motard), disponibili nella classiche cubature da 50, 125 e 250 cc, con possibilità di scelta tra la tradizionale livrea bianco/rossa/blu ed una più aggressiva roso/nera.
Accanto alle moto, debuttano in Fantic Motor la gamma di biciclette a pedalata assistita, il cui design coniuga sportività e comodità: una proposta che ormai oggi sembra non poter assolutamente mancare nel ventaglio che una Casa storicamente legata al mondo dell'off road deve poter offrire al suo pubblico.