EICMA 2021: The Best of - le altre
Non potevamo concludere la nostra carrellata sulle novità 2022 presentate a EICMA che ci hanno fatto battare di più il cuore senza citare almeno tre moto che hanno aggiunto qualcosa al Salone in termini di contenuti e che sono state ammirate e discusse dal pubblico.
Partiamo con la Fantic Motor Caballero 500 Explorer, la nuova top di gamma delle Caballero. Pronta per i viaggi e per le escursioni, aggiunge una tassello di poliedricità in più alla famiglia delle Enduro/Scrambler Fantic.
Non sarebbe stato giusto escludere dalle "Best of" la Kawasaki Ninja H2 SX SE: in primo luogo perché è la prima moto giapponese di serie ad adottare la tecnologia radar e gli ARAS, ma anche perché è l'evoluzione di un progetto unico ed esclusivo - fuori dal segmento hypersport - che unisce superprestazioni e tanta tecnologia.
La Moto Guzzi V 100 Mandello - senza dubbio una delle regine del Salone - è il nuovo corso tecnico e prestazionale della casa dell'Aquila. Ammiratissima a EICMA 2021, ci aspettiamo che diventi anche la piattaforma per un'intera famiglia di modelli.
Erresse65
Guzzi 850LeMansII ✌