MotoFestival MY 2023

Eicma 2022, le novità. Cake presenta una "grande" novità [VIDEO]

- Pesa poco più di 80kg e ha un motore da 16 kW con una coppia di 420 Nm. La velocità massima supererà i 100 Km/h

Il produttore svedese sbarca al Salone di Milano con un’anteprima di peso: la nuova Bukk. Moto ovviamente elettrica, votata al fuoristrada e di categoria “pesante” di categoria A2. Inizialmente sarà prodotta solo in edizione limitata con un massimo di 50 unità, progettata per l'uso in pista e fuori pista. Pesa poco più di 80kg e ha un motore da 16 kW con una coppia di 420 Nm. La velocità massima supererà i 100 Km/h.

“La Bukk rappresenta l'ambizione nelle prestazioni che ha CAKE per i suoi prodotti, presentando sempre prodotti all’avanguardia. Questa è una vera moto elettrica da fuoristrada di livello superiore - afferma Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE -. Nel tragitto che abbiamo intrapreso per promuovere la sostenibilità, l'estensione dei cicli di vita è un obiettivo chiave che migliora lo scopo, l'innovazione, le prestazioni e la qualità fisica delle nostre moto. Gli insegnamenti tratti dallo sviluppo di moto da corsa e fuoristrada ci danno un'idea di cosa significhi davvero la vera durata di una moto e di una batteria. Un componente chiave che viene implementata in tutti i nostri prodotti, dai modelli base per pendolari, ai veicoli utilitari hard core, in tutta la gamma stiamo allungando i cicli di vita. La missione di CAKE è sempre stata quella di rispettare il nostro mondo e coloro che lo abitano, ispirando allo stesso tempo le emissioni zero, dove il vero entusiasmo si fonde con la responsabilità. Questo è ciò di cui si tratta con il progetto Bukk”.

Solo 50 modelli Bukk saranno prodotti durante la sua edizione limitata e saranno rifiniti nelle iconiche tonalità gialle della serie Race di CAKE. Queste 50 edizioni limitate sono disponibili per l'ordine a 14.970 euro dall'8 novembre su ridecake.com.

  • Katana05
    Katana05, Reggio nell'Emilia (RE)

    Sognavamo un futuro meraviglioso, ma si stà rivelando soltanto ridicolo.
Inserisci il tuo commento