eicma 2024

EICMA 2024, Cyclone arriva in Italia [VIDEO]

- ZONSEN ha presentato ad EICMA 2024 in anteprima assoluta quattro nuovi modelli del suo brand premium Cyclone, leader di fascia alta del mercato

Cyclone, il marchio premium dell'azienda cinese Zongsen arriva in Italia e lo fa attraverso la distribuzione di Keeway Group Italia. A EICMA 2024 ha presentato quattro nuovo modelli, in predicato di fare parte della gamma 2025 distribuita nel nostro paese.

RX 600: è una Adventure con telaio di acciaio, design grintoso e un propulsore bicilindrico a 8 valvole da 550 cc. E’ dotato di ABS e TCS, oltre che di cerchi a raggi tubeless.

RA600: una bobber che si presenta in una classica veste “total black” e un motore bicilindrico da 550 cc, con un’accelerazione 0-100 km in 5,6 secondi.

RT1: Lo scooter RT1 adotta il nuovo motore quattro tempi 2 valvole raffreddato a liquido dotato di trasmissione automatica.L’impianto luci è a LED, mentre quello frenante dispone dell’ABS.

RA125 Plus: è una piccola cruiser spinta da un propulsore monociclindro 4T da 125 cc. Euro 5+. Il classico display circolare a colori a LED, fa il paio con il fanale circolare a LED. L’impianto frenante è a disco con ABS. La cura dei dettagli è data dai numerosi particolari in alluminio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento