Husqvarna: le tassellate del brand a EICMA
TC 85
La Husqvarna TC 85 2025 è una minicycle di nuova generazione che colma il divario tra la TC 65 e i modelli di cilindrata maggiore.
Il nuovo motore da 85 cc a 2 tempi è abbracciato dal nuovo telaio in acciaio al cromo-molibdeno, le sospensioni regolabili WP Suspension e il nuovo forcellone monopezzo offrono agilità e controllo, tutto a favore sicurezza dei giovani piloti.
La sovrastrutture ergonomiche sono state perfezionate e rifinite con una nuova grafica.
TC 300 Heritage
Realizzata sulla base della TC 300, la Heritage è alimentata da un motore a 2 tempi a iniezione, dotato di avviamento elettrico.
La combinazione della ciclistica al cromo-molibdeno e delle sospensioni WP Suspension offre maneggevolezza e comfort.
La TC 300 Heritage ha sovrastrutture ergonomiche con grafiche ispirate alle moto da competizione del passato, applicate con la tecnologia in-mold per una finitura di lunga durata.
FC 450
La FC 450 è il modello di punta nella gamma cross di Husqvarna.
La potenza rimane invariata per il 2025, e grazie a un nuovo telaio al cromo-molibdeno più leggero migliora la stabilità alle alte velocità.
Troviamo i nuovi pneumatici Dunlop Geomax MX34, testati sui terreni di gara, e le sovrastrutture ergonomiche con nuove grafiche di ispirazione svedese applicate con la tecnologia in-mold.