Pole Position
Concessionario ufficiale Betamotor, Bimota, Kawasaki, Moto Morini, KSR Moto, FB Mondial, Brixton Motorcycles, Zontes, Vent, VogeBimota Tesi H2 (2020 - 24) nuova a Chiusa di San Michele
Annuncio nr.8317466 inserito il 10 novembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 998 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giorgio Lino
Indirizzo: via Torino, 62/1 - Chiusa di San Michele - 10050 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Bimota
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bimota
- Modello Tesi H2
- Allestimento Tesi H2 (2020 - 24)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 64.000 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.074 mm
- Larghezza 770 mm
- Altezza 1.155 mm
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.445 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 207 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 242 cv - 178 kw - 11.500 rpm
- Coppia 14 kgm - 141 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Piastre in lega di alluminio ricavate dal pieno, con piastra per forcellone posteriore
- Sospensione anteriore Forcellone in lega di alluminio ricavato dal pieno
- Escursione anteriore 100 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in lega di alluminio ricavato dal pieno
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55ZR17M/C (78W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bimota Tesi H2 (2020 - 24)
Ultime prove e news su: Bimota Tesi H2 (2020 - 24)
-
23 nov 2022
TEST Bimota TESI H2 e KB4: distinguersi è il loro forte [VIDEO e GALLERY]
Prove | Bimota TESI H2 e KB4 sono due moto uniche nel loro genere, con ciclistiche sopraffine, materiali pregiati e tanta cura nell'assemblaggio. -
Anticipazioni
17 gen 2022
Bimota: un nuovo progetto anticonvenzionale
News | Nuovo anno... nuovo progetto! Bimota ha diffuso un'immagine che riguarda una componente ciclistica non convenzionale: qualcosa che va oltre alla Tesi che conosciamo -
Anticipazioni
9 dic 2021
Bimota Tesi: la futura Crossover con il motore Kawasaki H2
News | Nei piani per l'immediato futuro dell'azienda guidata da Pierluigi Marconi c'è anche un modello crossover basato sulla sospensione Bimota con sterzo nel mozzo e il motore a quattro cilindri Kawasaki H2 della serie SX