HMR - Honda Moto Roma

Concessionario ufficiale Honda, Red Moto

Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2025) nuova a Roma

Annuncio nr.9643228 inserito il 14 febbraio 2025 ore 17:37 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
HONDA - REBEL 1100 TOUR MY'2025 IN PRONTA CONSEGNA.
VISIBILE PRESSO IL MEGASTORE HONDA MOTO ROMA IN VIA TIBURTINA 1166,ROMA.
PREZZO + P.P.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.084 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
HMR - Honda Moto Roma

Referente: Nicola, Daniele, Davide e Rino
Indirizzo: Via Tiburtina 1166/1168 - Roma - 00100 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CMX 1100
  • Allestimento CMX 1100 Rebel T DCT (2025)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 13.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.180 mm
  • Altezza minima da terra 120 mm
  • Altezza sella da terra MIN 710 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.520 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 250 Kg
  • Cilindrata 1.084 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 92 mm
  • Corsa 81,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 5
  • Potenza 88 cv - 65 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 98 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 18,9 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 13,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare perimetrale in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a cartuccia 43mm con riporto in ossido di titanio regolabile nel precarico
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore con serbatoio separato regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70B18 M/C 63H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/65B16 M/C 81H
  • Batteria Al piombo acido con fibra di vetro assorbente
  • Capacità 12V / 11,2Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2025)