Bi & Ti

Concessionario ufficiale GASGAS, Husaberg, Husqvarna, KTM, Suzuki

KTM 890 Duke GP (2022 - 23) nuova a Roma

Annuncio nr.9348793 inserito il 8 settembre 2024 ore 18:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MY 2024
Finanziabile in sede in comode rate anche senza anticipo, fino a 72 rate.
Valutiamo il tuo usato.
Contattaci, senza impegno ti forniremo un preventivo GRATUITO!!!
Spedizione in tutta Italia isole comprese .
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 889 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Bi & Ti

Referente: Stefano
Indirizzo: Via Tiburtina, 864/866 - Roma - 00133 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 890 Duke GP (2022 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 890 Duke
  • Allestimento 890 Duke GP (2022 - 23)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 11.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 206 mm
  • Altezza sella da terra MIN 834 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 166 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 889 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90,7 mm
  • Corsa 68,8 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 115 cv - 92 kw -
  • Coppia 99 nm -
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 21 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
  • Sospensione anteriore Forcelle WP APEX completamente regolabili con molle lineari
  • Escursione anteriore 140 mm
  • Sospensione posteriore Un ammortizzatore WP APEX completamente regolabile gestisce il posteriore della moto.
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 MICHELIN Powercup II
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 MICHELIN Powercup II
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 890 Duke