Claudio Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Peugeot, Moto Morini, Polaris, Mash Italia, Red Moto, Brixton Motorcycles, Askoll, ZontesPeugeot Tweet 125i (2017 - 20) nuova a Vallecrosia
Annuncio nr.7636669 inserito il 11 novembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | BAULETTO E PARABREZZA |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 124 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Davide
Indirizzo: via Giovanni XXIII, 57 - Vallecrosia - 18019 - IM, Liguria
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Peugeot
- Modello Tweet 125
- Allestimento Tweet 125i (2017 - 20)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 2.499 € - franco concessionario
- Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
- Optional Versione RS Euro 2.160
- Lunghezza 2.000 mm
- Larghezza 690 mm
- Altezza 1.125 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 770 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.330 mm
- Peso a secco 109 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 52,4 mm
- Corsa 57,8 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 9 cv - 7 kw - 7.500 rpm
- Coppia 1 kgm - 9 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ∅ 30 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 226 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 226 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-16"
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 110/70-16"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Peugeot Tweet 125i (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125
-
test
12 giu 2023
Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo -
Prova scooter
27 apr 2016
Peugeot Tweet Double Black e Paris
Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS -
prova scooter
17 apr 2014
Peugeot Tweet Evo
Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso