Triumph Milano
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Tiger 900 GT (2024) nuova a Milano
Annuncio nr.9450415 inserito il 7 novembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 888 cc |
Colore | GRIGIO |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Enzo
Indirizzo: Via Eugenio Brizi 4 - Milano - 20139 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2019
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 GT (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 14.795 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 840 mm
- Interasse 1.556 mm
- Peso a secco 194 Kg
- Peso in ordine di marcia 222 Kg
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 108 cv - 80 kw - 9.500 rpm
- Coppia 90 nm - 6.850 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
- Escursione anteriore 180 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler TouranceTM Next 100/90-19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler TouranceTM Next 150/70-R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 GT (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT (2024)
-
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023 -
eicma 2023
31 ott 2023
Nuove Triumph Tiger 900 GT, GT Pro, Rally Pro: crescono in prestazioni, tecnologia, comfort e carisma [VIDEO e GALLERY]
News | Profondamente aggiornata con più potenza, coppia, tecnologia e comfort, la nuova gamma Tiger 900 di Triumph Motorcycles alza il livello della competizione nel segmento adventure di media cilindrata, il più importante e dinamico del mercato italiano -
video
14 dic 2023
Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 TEST: 108 cavalli da godere (anche) in fuoristrada
Prove | Appena aggiornata nell'estetica, sembra sempre lei. Invece il motore passa da 95 a 108 cavalli, erogati così bene che li puoi sfruttare persino in fuoristrada. Migliora il confort (meno calore e vibrazioni), scendono i consumi. Ecco com'è andata nel nostro test in Spagna