L.A. MOTO | Sede Roma Ovest
Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph, Moto Morini, QJ MotorTriumph Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24) nuova a Roma
Annuncio nr.9547470 inserito il 5 ottobre 2024 ore 5:13 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Km 0. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
---|---|
KM 0 | Sì |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Cilindrata | 900 cc |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Ufficio
Indirizzo: Lungotevere degli Inventori, 110 - Roma - 00146 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2007
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.995 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 935 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 860 mm
- Altezza sella da terra MAX 880 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco 201 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
- Coppia 87 nm - 7.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione
- Escursione posteriore 230 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21'
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900
-
video
14 dic 2023
Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 TEST: 108 cavalli da godere (anche) in fuoristrada
Prove | Appena aggiornata nell'estetica, sembra sempre lei. Invece il motore passa da 95 a 108 cavalli, erogati così bene che li puoi sfruttare persino in fuoristrada. Migliora il confort (meno calore e vibrazioni), scendono i consumi. Ecco com'è andata nel nostro test in Spagna -
video
13 dic 2023
Triumph Tiger 900 GT Pro 2024: ancora più cavalli per la 3 cilindri inglese. Pro e Contro dal nostro TEST
Prove | Siamo volati a Malaga per provare la nuova maxi enduro inglese. La Triumph Tiger 900 GT Pro nel 2024 riceve importanti aggiornamenti. Non si tratta di un nuovo modello, ma di un restyling della versione lanciata nel 2020 -
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023