Speedmaster
Concessionario ufficiale Honda, Red MotoHonda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24) usata a Arezzo
Annuncio nr.9574109 inserito il 18 novembre 2024 ore 10:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Sella comfort Parabrezza Puig Manopole riscaldabili Parabrezza Puig |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.084 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza revisione | febbraio 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Paolo Porciello
Indirizzo: via Righi, 14 - zona Pratacci - Arezzo - 52100 - AR, Toscana
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CMX 1100
- Allestimento CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 13.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Semi-carenatura aerodinamica e valigie laterali rigide
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 834 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 120 mm
- Altezza sella da terra MIN 700 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco 248 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 87 cv - 64 kw - 7.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 98 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13,6 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In tubi di acciaio, a diamante
- Sospensione anteriore Forcella a cartuccia, steli da 43 mm con riporto in ossido di titanio, regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 43 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatori con serbatoio separato, regolabili nel precarico
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 130/70 B18 M/C
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 180/65 B16 M/C
- Batteria 12V/11.2AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24)
-
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
NEWS
12 ott 2023
Nuovi colori per i modelli 2024 di Gold Wing 1800, Rebel 1100 e Rebel 500: ecco le foto
News | La gamma Touring Honda conferma dotazioni e caratteristiche, ma arrivano delle nuove livree -
novità 2025
23 ott 2024
Honda CMX1100 Rebel 2025 DCT S.E. 2025. La "special di serie"
News | Honda rinnova la CMX1100 Rebel: tra gli aggiornamenti, motore, comfort, ergonomia, triangolazione di guida e nuove tecnologie di bordo. Debutta anche la nuova CMX1100 Rebel S.E. DCT, versione pensata per essere una ‘special di serie’