Bassi Moto
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Gilera, KTM, Piaggio, VespaKTM 890 Duke GP (2022 - 23) usata a Novara
Annuncio nr.9561244 inserito il 22 ottobre 2024 ore 15:49 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 889 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Carla
Indirizzo: via Alfieri 17 - Novara - 28100 - NO, Piemonte
Concessionario ufficiale KTM
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello 890 Duke
- Allestimento 890 Duke GP (2022 - 23)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 11.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 206 mm
- Altezza sella da terra MIN 834 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 166 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 889 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90,7 mm
- Corsa 68,8 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 115 cv - 92 kw -
- Coppia 99 nm -
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 21 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
- Sospensione anteriore Forcelle WP APEX completamente regolabili con molle lineari
- Escursione anteriore 140 mm
- Sospensione posteriore Un ammortizzatore WP APEX completamente regolabile gestisce il posteriore della moto.
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore n.d.
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 MICHELIN Powercup II
- Misura cerchio posteriore n.d.
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 MICHELIN Powercup II
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM 890 Duke GP (2022 - 23)
Ultime prove e news su: KTM 890 Duke
-
2 ago 2023
Monster SP vs KTM Duke 890 R vs MT-09 SP: SFIDA in strada e in pista [VIDEO]
Prove | Tre sportive in abiti succinti dalle caratteristiche tecniche differenti, ma con un unico scopo, fare divertire chi le guida! -
video test
16 lug 2021
Sullo Stelvio con la KTM 890 Duke R: meglio le gomme da strada o da pista (omologate)?
Prove | Con Continental abbiamo realizzato un test insolito. Siamo saliti su Stelvio e Gavia con le KTM 890 Duke R per raccontarvi come si comportano su strada (con asfalti rovinati e temperature basse) le gomme sportive in un confronto con le gomme destinate all'uso in pista -
Anticipazioni
20 apr 2022
KTM 990 Duke (2023?). Lo sviluppo procede spedito [Foto spia]
News | La futura Duke avrà novità nel motore, nella ciclistica e nell'estetica. Una nuova generazione che si annuncia più potente e che potrebbe evolvere in crossover