CMTmotor Torino Stradella

Concessionario altre marche

Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06) usata a Torino

Annuncio nr.9343065 inserito il 26 settembre 2024 ore 13:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
BELLISSIMA MOTO GUZZI NEVADA 750!!! TUTTA ORIGINALE!!! UN GIOIELLO MAI SFRUTTATO CON POCHISSIMI KM!!! APPENA TAGLIANDATA E VENDUTA CON REVISIONE FATTA!!! MERAVIGLIOSAAAAA!!!
- Rif: STD-TOM230193
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento ND
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 750 cc
Colore Nero
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo marzo 2023
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Torino Stradella

Referente: Luca
Indirizzo: Via Stradella, 20 - Torino - 10147 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Nevada 750
  • Allestimento Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 7.490
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.166 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 36 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)

  • MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e. TEST TOURER 10 mar 2004

    MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Novità nel settore custom leggere in casa Guzzi, mandata in pensione la vecchia Nevada, che ha riscosso un ottimo successo di vendite in questi anni, la casa di Mandello presenta la nuova Nevada Classic 750 i.e. ’04
  • Moto Guzzi Nevada 750 Classic prova custom 10 feb 2010

    Moto Guzzi Nevada 750 Classic

    di Andrea Perfetti
    Prove | Recentemente aggiornata e dotata di una nuova mappatura della centralina, la “piccola California” si conferma una moto affidabile in ogni condizione e assai parca nei consumi
  • Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi Special 14 ott 2013

    Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi

    di Edoardo Licciardello
    News | Un'elegantissima scrambler - realmente usata in fuoristrada - su base Guzzi Nevada realizzata nelle Officine Rossopuro da un amico del titolare, Filippo Barbacane