Milano Moto

Concessionario altre marche

Suzuki Burgman AN 400 i.e. (2004 - 05) usata a Milano

Annuncio nr.9474856 inserito il 12 settembre 2024 ore 20:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto usata con garanzia di 1 anno.
Moto finanziabile su intero o parziale importo.
Contattaci allo 0243116411
o per mail [email protected]
Accessori PARABREZZA ALTO
SCHIENALINO PASSSEGGERO
PORTAPACCHI PER BAULETTO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 385 cc
Proprietari 2
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Milano Moto

Referente: Danilo
Indirizzo: Viale Liguria, 40 - Milano - 20143 - MI, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki Burgman AN 400 i.e. (2004 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello Burgman AN 400
  • Allestimento Burgman AN 400 i.e. (2004 - 05)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 5.998 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.260 mm
  • Larghezza 765 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 695 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 385 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki Burgman AN 400 i.e. (2004 - 05)

  • SUZUKI Burgman 400 i.e. PROVA SCOOTER 25 ott 2003

    SUZUKI Burgman 400 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Qualche anno fa, 400 cc rappresentavano il top di cilindrata nel campo degli scooters. Il Suzuki Burgman era il massimo per prestazioni e immagine, fino all’arrivo dell’erede da seicentocinquanta cc
  • Suzuki Burgman 400 2022 TEST: in città e fuori Prova scooter 9 set 2021

    Suzuki Burgman 400 2022 TEST: in città e fuori

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Lo scooter di Hamamatsu si evolve senza rivoluzioni: tanta sostanza in un pacchetto elegante e dinamico che si aggiorna all'Euro-5. Tanti miglioramenti - fra cui il controllo di trazione - il cui risultato è superiore alla somma dei singoli componenti. Costa qualcosa, ma la qualità si paga...
  • Suzuki Burgman 400 ABS Prova scooter 30 lug 2017

    Suzuki Burgman 400 ABS

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Più snello e agile e con un look decisamente più sportivo. Si presenta così il nuovo Burgman 400, che non perde il rinomato comfort da GT