L.A. MOTO | Sede Roma Ovest
Concessionario ufficiale Suzuki, Triumph, Moto Morini, QJ MotorTriumph Scrambler 1200 X (2024) usata a Roma
Annuncio nr.9546489 inserito il 4 ottobre 2024 ore 5:12 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Garanzia | garanzia casa madre |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.200 cc |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Ufficio
Indirizzo: Lungotevere degli Inventori, 110 - Roma - 00146 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2007
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Scrambler 1200
- Allestimento Scrambler 1200 X (2024)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 14.995 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.273 mm
- Larghezza 834 mm
- Altezza 1.185 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX 820 mm
- Interasse 1.525 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 90 cv - 66 kw - 7.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 110 nm - 4.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio con paracoppa in alluminio
- Sospensione anteriore Forcelle Marzocchi USD non regolabili
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Marzocchi RSU con serbatoio separato regolabile nel precarico
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler Karoo Street 90/90-21
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler Karoo Street 150/70 R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Scrambler 1200 X (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Scrambler 1200 X (2024)
-
Test Scrambler
20 nov 2023
Triumph Scrambler 1200 XE e 1200 X TEST: quale scegliere? [VIDEO]
Prove | Triumph evolve le sue Scrambler di 1.200 cc. Confermati i due allestimenti, XE più votata al fuoristrada e X dal carattere stradale, ma i prezzi sono più contenuti rispetto ai MY 2023, ecco in cosa sono diverse e come vanno -
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023 -
video sfida
10 dic 2020
Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere?
Prove | Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini