Il primo video di James Stewart in sella alla Suzuki RM-Z 450
Fresco di firma con la Suzuki, James Stewart non ha voluto aspettare il primo round dell'AMA Pro Motocross Championship 2012 a Sacramento, in California il 19 maggio, per poter salire in sella alla sua nuova RM-Z 450. Lo vediamo infatti, in questo video, in occasione della tappa americana dei Red Bull X-Fighters 2012 a Glen Helen, esibirsi in qualche evoluzione.
Chi è James Stewart
James Stewart, è noto nell'ambiente anche come "Il Tiger Woods del supercross", conosciuto soprattutto per la sua tecnica, la sua velocità e per essere stato uno dei primi afroamericani a riscuotere successo nel motocross. "Bubba" nel 2002 diventò professionista gareggiando nella classe 125 e nello stesso anno venne nominato Rookie of the Year. Nel 2003 fu suo il dominio in categoria e la rivista Teen People lo nominò tra i "20 Teens Who Will Change the World". La sua prima vittoria nella classe 250 arrivò il 2 aprile 2005, battendo gente del calibro di Ricky Carmichael, Chad Reed e Kevin Windham.
Riguardo alla sua nuova avventura, James Stewart ha dichiarato: "Non vedo l'ora di unirmi al team, è stato un piacere arrivare qui e incontrare la squadra. Sono molto emozionato, la moto mi piace e questa per me è una grande opportunità. Tutta la squadra è fenomenale. Siamo tutti entusiasti e decisi a fare bene nel corso dei prossimi anni. Voglio ringraziare tutti alla Suzuki Yoshimura per avermi dato questa opportunità".
grande bubba!!!
adesso dimostra quanto vali!