reportage

Tony Cairoli is back. Rivivi la giornata con il nostro REPORTAGE VIDEO

- Dopo quasi un anno dall’ultima apparizione in gara, Tony Cairoli torna in pista di nuovo e lo fa, questa volta, per la prima volta, in sella alla Ducati. Una giornata storica quella di Ponte a Egola e questo è il nostro reportage

È successo! La prima vittoria di Ducati nel mondo delle ruote tassellate è realtà. In un weekend ricco di emozioni, una su tutte la felicità di rivedere dietro al cancelletto Tony Cairoli, Ducati con una splendida doppietta domina la quarta tappa del campionato italiano motocross. 

Due Holeshot, e due primi e secondi posti in entrambe le frazioni di gara.

Che Lupino e Cairoli fossero competitivi non lo mettiamo in dubbio, ma le loro capacità sono state assecondate anche da due moto che, seppure ancora in stato prototipale, hanno, in condizioni difficilissime, svolto il loro compito in maniera eccezionale, non un sussulto non un accenno a uno stop. 

Come ci ha detto Paolo Ciabatti, meglio di così non si poteva fare, ed è proprio vero. 

Nel video trovate le sue parole, quelle del vincitore Alessandro Lupino e tante tante immagini dello strepitoso weekend di Ponte a Egola.

  • Dobolo
    Dobolo

    Ho sempre stimato, ammirato e tifato Cairoli, fossi stato in lui non avrei lascato KTM dove con questa casa ha vinto titoli a nastro, da team manager ha portato alla vittoria Andrea Adamo, ma ha sbattuto la porta in faccia a tutti vendendosi al miglior offerente, come del resto fanno tutti....... pensavo sinceramente che lui non fosse " tutti " e invece...... Ho guardato la gara per tutto il tempo sui vari canali e ho visto un Cairoli che va sempre forte SI ma nel categoria campionato italiano, ora pare che quando ducati atterrerà al mondiale avrà l'opportunità di disputare qualche gare a suo piacimento? Beh credo che prenderà sberle da tutti e se cosi fosse mi dispiacerà perché c'è un tempo per tutto, e il suo era quello da team manager vincendo dai box altrettanti titoli. Male Tonino molto male.
  • sburnolo73
    sburnolo73, Agazzano (PC)

    Se andava in mano a qualche scarsone (senza offesa ovviamente mi ci metto anche io tra loro) vedevi che scaldate, come le altre moto d'altronde.
Inserisci il tuo commento