"Top Gun: Maverick". Primo trailer italiano. Tom Cruise torna in sella a una Kawasaki
Era il 1986, e Tom Cruise era Pete 'Maverick' Mitchell in Top Gun. Il film di Tony Scott divenne immediatamente un cult degli anni Ottanta, e fu d'ispirazione per più di una generazione.
Se per voi l'effetto nostalgia è così forte che è impossibile non guardarne almeno un paio di scene quando lo incrociate facendo zapping... beh, l'attesa è quasi finita. Perché, come annunciato, l'anno prossimo Maverick tornerà a volare anche al cinema in Top Gun 2, e poche ore fa il trailer ci ha mostrato le prime immagini di cosa ci aspetta, tra tanta azione, tanto eroismo e spettacolari scene di volo.
Ma a noi appassionati non sono sfuggiti i pochi fotogrammi in cui Tom Cruise è in moto. Maverick toglie un telo impolverato dalla sua Kawasaki GPz 900 R, la prima Kawasaki a fregiarsi del nome Ninja.
La stessa dell'indimenticabile e iconica scena in cui Tom Cruise sfreccia accanto a un jet al decollo. Un passaggio talmente ben riuscito da essere ripetuto, praticamente identico, anche nel sequel. Anche in Top Gun: Maverick, Tom Cruise è in sella a una Kawasaki, ma in questo caso si tratta di una Ninja H2.
Non resta che aspettare l'uscita del film nelle sale italiane, per scoprire come sia avvenuto il passaggio di testimone.
-
Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)Quoto alla grande Katana ,Se facessero solo moto (o auto )sensate (come dicono i più )sai che tristezza !!!!Dirò di più ,il senso di un mezzo sia a due che a più ruote è direttamente proporzionale al desiderio e alla volontà di realizzarle
-
Capobutozzi1, Roma (RM)Dichiarare che a h2 è un cancello è un non senso motoclistico che accetterei solo da un pilota affermato