NEWS
[VIDEO] Palermo, sventa il furto di una moto grazie alla diretta sui social: "Sei in diretta, lasciala là!"
-
Il tentato furto è successo a Palermo in pieno centro, in via Mariano Stabile
5 commenti
Poche ore e il video è diventato virale sui social. Due ladri hanno tentato di rubare un GS in pieno centro città a Palermo, precisamente in via Mariano Stabile.
Fortunatamente il viale era pieno di persone e in particolare un signore stava riprendendo con il suo cellulare. Dopo aver notato cosa stava succedendo l'uomo ha intimato ai ladri di lasciare lì la moto: "Lasciala là, lasciala là che non è serata... Guarda che sei in diretta, lasciala!". Fortunatamente i malviventi hanno ascoltato il "consiglio" del signore e hanno lasciato cadere la moto a terra.
-
aug3335, Montichiari (BS)Non capisco davvero certi commenti....uno ruba una moto e la colpa è delle forze dell'ordine che non erano sul posto pronte ad intervenire ? E..il bloccasterzo funziona alla grande..." che significa? O battere le manine su una mazza da cantiere...spaccheresti davvero tutte le ossa delle mani a due persone che non hanno usato violenza a nessuno ? Io credo che le forze dell'ordine possano facilmente identificare queste due persone. Quindi arrestarle per tentato furto(che non ci siano riusciti è solo per un caso fortuito) processarle penalmente per quello che hanno fatto e fargli scontare una pena detentiva, non rimetterle in libertà perchè possano tornare a fare quello che non gli è riuscito la prima volta. Credo anche che dovrebbero essere condannate a risarcire al proprietario i danni causati alla moto, occhio e croce almeno un migliaio di € ( borsa, paramani, freccia, plexi...). e a versargli una congruo risarcimento , almeno il triplo dei danni causati alla moto. Questo mi sembra abbia più senso. Ma è quello che purtroppo non avviene
-
Emanuele.Ferrari, Modena (MO)bisogna ammettere che il blocca sterzo del GS funziona alla grande