GMG

A Mandello tornano le Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi

- Il fine settimana dall’8 all’11 settembre a Mandello con un doppio appuntamento per gli appassionati del Marchio dell'Aquila
A Mandello tornano le Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi

Dopo un anno di attesa, a causa delle restrizioni che nel 2021 impedirono di festeggiare il secolo di Moto Guzzi, ecco finalmente a Mandello del Lario la grande festa per gli appassionati del Marchio dell'Aquila: nel fine settimana dall’8 all’11 settembre a Mandello si terrà un appuntamento doppio: dopo undici anni dall’ultima edizione tornano infatti le GMG – Giornate Mondiali Guzzi che si affiancano al Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.

Due eventi spettacolari per festeggiare degnamente cento anni di una storia motociclistica e celebrare il rito della passione per Moto Guzzi sia nella storica fabbrica di Via Parodi 57, sia nell’intera Mandello del Lario.

Le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario, saranno quindi il richiamo naturale e irresistibile per ogni Guzzista e delle moto dell'Aquila verso quella riva del lago di Como che le hanno viste nascere e dove si concentreranno i festeggiamenti con un ricco calendario di eventi che Moto Guzzi e il Comitato Motoraduno Internazionale stanno preparando: si inizia giovedì 8 settembre, per una festa che si preannuncia imperdibile.

  • Vintagetech
    Vintagetech, Torino (TO)

    Sarebbe bello anche uno spazio speciale per le racing della Bot e affini, con i vari preparatori esterni. Non le cianfrusaglie, però.
  • francesco.giuliani5644
    francesco.giuliani5644, L'Aquila (AQ)

    Sarebbe bello conoscere le sorti della V100, presentata con grande enfasi e poi caduta nel dimenticatoio, come se si fossero accorti di aver fatto il passo più lungo della gamba.
    Non sono uno stratega del marketing, ma credo che non dia una grossa mano alla credibilità del marchio.
Inserisci il tuo commento