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Al Mugello Triumph ritorna sul podio

- Al Mugello Triumph ritorna sul podio
Storico ritorno sul podio nel belpaese per l’inglese Triumph, che grazie al lavoro del team BE1 Racing e all’abilità di Ivan Clementi ha colto oggi una bellissima seconda piazza nell’epilogo del campionato italiano 2007. Un risultato che certifica la bontà del lavoro svolto dall’equipe del team di proprietà di Giuliano Rovelli, che nel corso di una sola stagione è stato capace di portare il mezzo ad un livello di eccellenza. Un podio che conferma quanto di buono espresso ieri in prova, dove Clementi si confermava per la seconda gara di seguito in prima fila, grazie al secondo tempo. Un podio conquistato a suon di giri veloci dopo che il pilota ascolano, a causa di una partenza non ottimale, transitava al primo passaggio in dodicesima piazza. Per Clementi infatti anche la soddisfazione del giro veloce, che gli valeva il secondo trofeo della giornata. Ivan Clementi - 2° classificato: ”Che soddisfazione. Era tanto tempo che non disputavo una gara così battagliata. Dopo la partenza non mi sono perso d’animo. Sapevo di avere a disposizione un mezzo ulteriormente migliorato rispetto alla scorsa uscita nella quale sfiorai il podio. Vedermi così indietro mi ha dato una spinta in più. Ho cominciato a inanellare sorpassi in successione, sino ad arrivare a un risultato sul quale tre gare fa nessuno avrebbe mai scommesso”. Giuliano Rovelli (team owner): ”Sono molto soddisfatto. Il risultato di oggi mi conferma che la mia equipe è pronta per saltare al mondiale. Oltre al pilota voglio rendere pubblici i miei complimenti a tutto lo staff. Hanno fatto propria la mia mentalità, lavorando tutti nelle medesima direzione. I risultati sono arrivati ripagandoci di tutta la fatica di questa stagione di intenso lavoro”.

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Scheda tecnica

Triumph Daytona 675 (2006 - 08)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Daytona 675
  • Allestimento Daytona 675 (2006 - 08)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 10.390 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.010 mm
  • Larghezza 673 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 165 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 675 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 123 cv - 90 kw -
  • Coppia 7 kgm - 72 nm - 11.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 308 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Triumph

Usato: Triumph Daytona 675 (2006 - 08)

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