VIDEO

Andare forte in moto quando c'è la nebbia + distrarsi = cadi (e rischi tanto/troppo) [VIDEO VIRALE]

- Correre a quelle velocità in autostrada non è una cosa fatta bene
Andare forte in moto quando c'è la nebbia + distrarsi = cadi (e rischi tanto/troppo) [VIDEO VIRALE]

Come possiamo pensare che sia giusto andare forte in moto mentre una fitta nebbia ammanta tutto? Se va bene è solo fortuna. Evidentemente questo motociclista ha imparato la lezione solo dopo questa caduta.

Cosa è successo? Bhè, insomma sta viaggiando a 140 chilometri orari su questa strada a due corsie che poi si va a congiungere con un'altra, facendola diventare multicorsia.

Ebbene lui continua a viaggiare spedito ma nel frattempo si prende la libertà di offendere/mandare a quel paese un automobilista che gli è entrato forse un po' nel mezzo arrivando dall'altra strada: quello è l'errore fatale, il motociclista non rallenta a sufficienza e si trova davanti un tir, fa per evitarlo ma nell'altra corsia c'è un altro tir, allora inchioda ma la frenata sull'anteriore è troppo brusca, perde il controllo e cade.

La nebbia è pericolosa per le auto, figuriamoci per le moto, questo motociclista ha commesso un’imprudenza ma il fatto che abbia postato il video, forse, è il segnale che ha imparato la lezione e vuole mettere in guardia gli altri.

  • midnight.pixel75_9366637041
    midnight.pixel75_9366637041

    Il problema non è la nebbia, ma nemmeno la velocità a 140 all'ora la moto è gestibilissima .....
    È il pilota che è inaffidabile!!!!!
    Quando si viaggia in moto in tanti danno colpa agli automobilisti che non ti vedono ed è vero , ma se ti comporti così e inevitabile la caduta.
    Da motociclista suggerirerei un corso di guida e un corso di educazione stradale.
  • billiballo
    billiballo, Monza (MB)

    la colpa non è nè della velocità nè tantomeno della nebbia sulla strada. di annebbiato qua c'è il guidatore: distrazione, estrema lentezza di riflessi e di scelta della traiettoria...gran bel mix
Inserisci il tuo commento