Andrea Colombi (Yamaha): "La Niken protagonista di 20.000 Pieghe con Moto.it"
Andrea Colombi (Country manager di Yamaha Italia) è venuto a trovarci in redazione e ha presentato la squadra internazionale di giornalisti (quattro da quattro Paesi europei) che guiderà la Niken lungo i 1.100 km di "20.000 Pieghe". Ci sarà anche Moto.it con Andrea Perfetti: seguiteci, vi racconteremo tutto di lei, giorno per giorno, con una serie di video che ci porteranno a conoscere - speriamo - tutto di lei.
Dal 13 al 17 giugno, nell’incantevole cornice delle Dolomiti, la Casa dei Tre Diapason metterà in strada un dream team internazionale che percorrerà nel vero senso della parola “ventimila pieghe”, con oltre 1.100 chilometri di strade e passi di montagna. Tutto in tre fantastiche tappe, su alcuni dei tracciati di misto-stretto meno conosciuti ma tra i più belli e suggestivi d’Italia.
Abbiamo però approfittato della presenza di Andrea a Moto.it per parlare a tutto tondo del costruttore giapponese, che ha una fortissima presenza sul territorio italiano (i team MotoGP e Superbike hanno sede a Gerno di Lesmo, in Brianza). Ma è anche amatissimo dai motociclisti italiani, grazie a una serie di prodotti che ha incontrato i favori del pubblico (famiglie MT e XSR, gamma sportiva R dalla 125 su fino alla 1000, il tre ruote scooter Tricity e il tre ruote... moto Niken).
Per finire abbiamo chiesto informazioni al responsabile della filiale italiana su eventuali nuovi modelli elettrici e sull'arrivo della Ténéré 700. Ecco, di argomenti ce ne sono tanti: vi invitiamo a guardare la nostra video-intervista e vi aspettiamo in sella alla Niken alle "20.000 Pieghe" dal 13 al 17 giugno!
-
Alberto Stuppinicome provare la Niken e dove???? grazie sono di Teramo abruzzo
-
kevin#34, Roma (RM)ma perché "Niken" pronunciato all'inglese (Naiken), quando il nome e' la fusione delle parole giapponesi "Ni" (due) e "Ken" (spada) ??