Aprilia RS 660: Marcon svela la Trofeo!
Le immagini non lasciano dubbi, e la scritta sulla carenatura dell'Aprilia 660 impegnata sul circuito di Cremona è inequivocabile: "Trofeo Coming Soon". Tommaso Marcon, pilota MotoE con il team Tech-3 e collaudatore Aprilia, ha lanciato sui suoi social l'immagine della nuova sportiva Aprilia RS 660 in versione pista, confermando quello che in effetti ipotizziamo da diverso tempo, ovvero l'intenzione di realizzare un monomarca con una versione pronto pista della media di Noale.
Una versione pronto pista che si affianca a quella di serie, che di per sé punta più alla bella guida che non alle prestazioni estreme, che arriverà in concessionaria proprio in questi giorni e che proveremo già la prossima settimana. Un monomarca di questo tipo sarebbe estremamente efficace e formativo, affiancandosi a quello riservato alla RS 250 che ha preso il via già quest'anno, andando a inserirsi in un quadro sportivo dove c'è un "buco" rilevante fra le piccole cilindrate e le categorie stock, soprattutto nell'ottica di una classe Supersport che potrebbe cambiare radicalmente in un momento non troppo lontano.
-
ettorino2, Ancona (AN)Speriamo solo non esca già immatricolabile ASI
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)La moto sembra stupenda,spero solo che in vendita, oltre a quella colorata arlecchino stanco, ci sia anche una versione come questa in foto, nera e con telaio alluminio a contrasto! Troppo bella veramente...